Faq

Ecco alcuni consigli per ottenere il miglior beneficio:

1. Costanza
Bevilo tutti i giorni!

2. Tempo
Stiamo parlando di un integratore completamente naturale, diamogli il tempo che serve. Normalmente si dice che un trattamento naturale necessità di un periodo che varia dai 4 ai 6 mesi per dare dei risultati, ma in molti possono oggi testimoniare di aver visto i primi benefici già dopo un mese, un mese e mezzo.
Abbi pazienza!

3. Bevi molta acqua (almeno 1,5 l al giorno)
L’acqua è uno dei componenti principali del nostro corpo ed è fondamentale assumerla per eliminare le tossine e per mantenere il corretto equilibrio dell’umidità delle mucose delle vie aeree favorendo così le difese immunitarie.

4. A volte, durante le prime settimane, si può manifestare la reazione di Herxheimer, che è tipica dell’estratto di foglie d’olivo. Questa reazione può provocare leggera emicrania, leggero senso di nausea e spossatezza, leggere eruzioni cutanee, senso di pesantezza, tutti sintomi che scompaiono nell’arco di un paio di settimane per lasciare il posto ai benefici. E’ comunque una reazione positiva in quanto indica che il prodotto sta aiutando l’organismo ad eliminare le tossine.
Puoi fare due cose: raddoppiare la dose di infuso (per velocizzare la depurazione) oppure diminuirla (per rendere la reazione meno evidente).
In ogni caso, prima chiamami! 😉

Quanto devo berne?
E’ un integratore alimentare naturale, non ha controindicazioni e non ha un dosaggio specifico. La dose giornaliera di 70 ml è consigliata per ottenere i primi benefici.

Quando si beve?
Consigliamo di berlo la mattina a stomaco vuoto ma in alcuni casi può essere utile personalizzare il trattamento. Sarò a tua disposizione per valutare insieme cosa è meglio fare per te.

Come si beve?
E’ consigliabile berlo puro e poi bere uno o due bicchieri di acqua.
Una valida alternativa, soprattutto per chi normalmente beve poco, è di diluirlo in un litro e mezzo di acqua da bere durante la giornata.

Come conservo l’infuso?
Una volta aperto, si conserva in frigorifero per 15 giorni.

Ho lasciato la bottiglia sotto il sole…
Il nostro infuso di foglie di olivo riscaldato, raffreddato o mescolato ad altre bevande come tè, succhi e spremute, non perde le sue proprietà.

Interferisce con i medicinali?
No, anche se straordinario ed estremamente efficace, è pur sempre da considerarsi un alimento e come tale non ha né interferenze con cure mediche (anche se di rilievo), né controindicazioni in caso di patologie o esiti delle stesse.

Dove posso acquistare l’originale e brevettato infuso di foglie di olivo?
Puoi acquistarlo sul sito ufficiale dell’azienda.

Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
Il prodotto viene consegnato tramite il corriere in 48/72h dalla ricezione pagamento.
Il costo della spedizione è di soli 4,50€ per qualsiasi tipo di ordine.

E’ possibile avere una riduzione di prezzo?
Certo! Facendo un acquisto a volume, puoi garantirti per sempre una riduzione del 15% o del 30%.
Maggiori informazioni qui.

Per qualsiasi altra domanda o informazione, contattami!